Alzi la mano chi vuole saperne di più sulla vernice a base d'acqua: le pistole a spruzzo ADLER assegnate ai vincitori
Il futuro appartiene alle vernici all'acqua! ADLER, azienda austriaca leader nella produzione di vernici, ne è convinta. Ecco perché l'azienda tirolese sta aiutando le imprese a passare a questa tecnologia di verniciatura sostenibile. ADLER ha regalato tre fantastiche pistole a spruzzo a tutti gli interessati che hanno fissato un appuntamento per una consulenza sul tema delle vernici a base d'acqua. Gli accessori di spruzzatura con un elegante look ADLER sono stati recentemente consegnati ai fortunati vincitori.
17 mag 2024
Marc Kötters dell'impresa artigiana MarcMöbel di Ostbevern, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, era raggiante quando ha accettato il Marx Black Finish X.C. di colore giallo dal direttore commerciale di ADLER Deutschland-Nord Heico Cuwalsky e dal responsabile commerciale ADLER Hugo Börding. Il pratico spruzzatore in acciaio inox nel look ADLER Special Edition gli tornerà utile.“Il cliente aveva aderito alla nostra campagna di consulenza e da allora è passato completamente alle vernici a base d'acqua”, dice felice Heico Cuwalsky. Anche il secondo vincitore, Michael Wierum della Tischlerei Wierum GmbH di Bielefeld, ha ricevuto la pratica pistola a spruzzo, questa volta insieme al responsabile commerciale ADLER Manfred Kunstleve.
Tuffati e vinci
Un po' più a sud, per la precisione a Waakirchen, in Baviera, il portafortuna di ADLER ha fatto centro. Florian Mittendorfer ha ricevuto la sua pistola a spruzzo ADLER Edition dal direttore commerciale di ADLER Deutschland-Süd Andreas Fischbacher e dal responsabile commerciale di ADLER Josef Doff. Anche la falegnameria Schreinerei Mittendorfer Innenausbau è molto interessata alla tecnologia ecologica delle vernici ad acqua. Anche se non è ancora passato a questa tecnologia, è già in programma per il futuro. Sfide come le basse temperature in inverno possono essere superate con la competenza e il supporto di ADLER. Del resto, ADLER ha già aperto con successo la strada a un futuro sostenibile con le vernici all'acqua per molte aziende. La campagna informativa sulle vernici all'acqua entra quindi subito nel suo secondo round: questa volta, buoni benessere di WellCard del valore di 500 euro ciascuno aspettano le persone curiose che vogliono immergersi nel tema delle vernici all'acqua!
ADLER - Nelle nostre vene scorre il colore
Con circa 730 dipendenti, ADLER è il principale produttore austriaco di vernici, pitture e prodotti per la conservazione del legno. Fondata nel 1934 da Johann Berghofer, l'azienda familiare è oggi gestita da Andrea Berghofer, la terza generazione della famiglia Berghofer. Dallo stabilimento di Schwaz escono ogni anno circa 21.000 tonnellate di vernici che vengono spedite a clienti in oltre 30 Paesi del mondo. ADLER ha società di vendita in Germania, Italia, Polonia, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovacchia; l'unico sito produttivo è la fabbrica di vernici ADLER-Werk a Schwaz / Tirolo (A). ADLER è stata una delle prime aziende del suo settore a raggiungere una produzione climaticamente neutrale dal 2018. ADLER ha ridotto al minimo la propria impronta ecologica attraverso una serie di misure. ADLER compensa le emissioni residue inevitabili attraverso certificati di protezione del clima riconosciuti e contribuisce così al finanziamento di nuovi progetti di protezione del clima.
© by adler-lacke.com