Il progresso in ogni goccia: ADLER presenta alla SICAM un'innovazione rivoluzionaria nel campo della verniciatura
Cresce la tensione! ADLER ha in serbo una grande sorpresa alla fiera SICAM di Pordenone: il produttore di vernici leader in Austria stabilisce nuovi standard di qualità delle superfici per tutti!
28 ago 2024
Allo stand A30/B31 del padiglione 1 della SICAM di Pordenone, fiera leader dell'industria del mobile, ADLER presenta per la prima volta la sua ultima novità. “L'innovazione rappresenta una pietra miliare e apre possibilità completamente nuove per gli utilizzatori”, promette Daniel Pesserer, responsabile della divisione Industria del Mobile di ADLER. Non vuole rivelare di più, ma con questo prossimo passo verso il futuro della tecnologia delle superfici, ADLER continua a percorrere la sua strada: più di 100 ricercatori della fabbrica di vernici tirolese lavorano costantemente a rivestimenti sempre migliori, più resistenti e facili da usare, incorporando le ultime scoperte, i risultati e i metodi nel loro lavoro di sviluppo. Per questo le vernici ADLER contengono davvero “il progresso in ogni goccia”, come afferma lo slogan della fiera.
Il futuro è green
Oltre a questo nuovo prodotto innovativo, ADLER presenterà anche molti altri prodotti e soluzioni interessanti per il futuro della verniciatura. Tutti incentrati sulla sostenibilità, come la vernice per mobili Bluefin Terra Diamond, composta per oltre l'85% da materie prime rinnovabili. Oppure la vernice all'acqua Bluefin Unistar, completamente priva di solventi, che rende la verniciatura ecologica molto semplice. I visitatori della fiera potranno inoltre ammirare i rivestimenti antincendio, le superfici oliate e, naturalmente, le più belle ispirazioni cromatiche. Gli esperti di ADLER Italia saranno lieti di spiegare personalmente ai visitatori dello stand quanta innovazione ADLER mette in ogni singola goccia di vernice!
ADLER - Nelle nostre vene scorre il colore
Con circa 730 dipendenti, ADLER è il principale produttore austriaco di vernici, pitture e prodotti per la conservazione del legno. Fondata nel 1934 da Johann Berghofer, l'azienda familiare è oggi gestita da Andrea Berghofer, la terza generazione della famiglia Berghofer. Dallo stabilimento di Schwaz escono ogni anno circa 21.000 tonnellate di vernici che vengono spedite a clienti in oltre 30 Paesi del mondo. ADLER ha società di vendita in Germania, Italia, Polonia, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovacchia; l'unico sito produttivo è la fabbrica di vernici ADLER-Werk a Schwaz / Tirolo (A). ADLER è stata una delle prime aziende del suo settore a raggiungere una produzione climaticamente neutrale dal 2018. ADLER ha ridotto al minimo la propria impronta ecologica attraverso una serie di misure. ADLER compensa le emissioni residue inevitabili attraverso certificati di protezione del clima riconosciuti e contribuisce così al finanziamento di nuovi progetti di protezione del clima.
© by adler-lacke.com