
Sverniciatura e nuova vita per le Vostre finestre!
Il rinnovo delle finestre in legno è il pane quotidiano di molti pittori professionisti. Peccato che fino ad oggi si trattasse di un lavoro tutt'altro che facile! Grazie al nuovo ADLER Abbeizer Spray è possibile eliminare i vecchi strati di vernice entro pochi minuti senza fatica e senza residui. E' sufficiente spruzzare il prodotto, lasciar agire il tempo di un caffè ed ecco fatto! Naturalmente, funziona su porte, mobili e su ogni superficie che necessiti di nuova vita.
Vernice vecchia risalente all'era glaciale? Nessun problema!
Il tecnico applicativo di ADLER Sig. Reinhard Spinn ci spiega come si fa.
Passi
-
Passo 1 - spruzzare ADLER Abbeizer
Applicare generosamente a spruzzo il prodotto Abbeizer Spray e...
-
... lasciar agire qualche minuto. Lo strato spruzzato reagisce con lo strato di vernice esistente e quindi andrà a creare della leggera schiuma.
-
Passo 2 - rimuovere il vecchio strato di vernice
Dopo alcuni minuti è possibile rimuovere il vecchio strato di vernice con molta facilità e senza residui aiutandosi con un raschietto.
-
Passo 3 - carteggiare
Procedere ora con una carteggiatura leggera con carta di grana KÖ 120. A questo punto la superficie è pronta per la nuova mano di vernice.
-
Passo 4 - nuova mano
Iniziare il rinnovo della finestra con una mano di impregnante Pullex Aqua-IG nella tonalità desiderata. Fate attenzione, l'impregnante sarà determinante per il colore finale!
-
Procedere quindi con tre mani della vernice Dickschichtlasur Pullex Aqua-DSL per far si che la superficie asciutta raggiunga una resistenza di 80 μ – et voilà, ecco a voi la „nuova“ finestra!
© by adler-lacke.com